venerdì 17 settembre 2010

Sono peccato






Sono peccato

Vivo nel peccato del mio essere.
Chiudo gli occhi e sto con me
nessuno sa,immagina
quel che mi dico
quel che penso
chi, cosa vedo.....
quando chiudo gli occhi e sto con me.
Quando sto con me
parto
ritorno
mi perdo
e nessuno sa
che andare è tornare....
che la maschera è debolezza
che la maschera è forza.
Molti credono di sapere,
conoscermi,
ed io,glielo lascio credere.
Mi hanno cresciuto in una gabbia
facendomi illudere della libertà
facendomi credere....
affinchè io fossi docile
affinchè io obbedissi...marionetta senza fili.
Ma io sono libera
dentro me,sono libera
non si può imprigionare il pensiero,
le idee,
l'anima,
il cuore.
Credono di possedermi
ed io...glielo lascio credere...
Vivo nel peccato del mio essere.....??

Patrizia Ensoli


Nessun commento:

Posta un commento